COME ACCEDERE AI CORSI ON -LINE

Dal 4 maggio riprendono le lezioni dell'Accademia della Musica, disponibili on line via skype o altre piattaforme di condivisione multimediale.
I soci saranno contattati dai docenti per stabilire l'orario e le modalità delle lezioni - Per ogni altra informazione resta a disposizione la segreteria seppur con orari ridotti vista l'emergenza che stiamo attraversando

Il pagamento delle rette potrà avvenire come di consueto via bonifico bancario anticipato o attraverso l'account paypal che vi verranno forniti in occasione del riavvio dei corsi.

Per favorire il recupero di questa pausa forzata, l'Accademia della Musica proseguirà la didattica anche nei mesi di giugno luglio ed agosto completando il programma didattico impostato.
L'Accademia sta organizzando la modalità di esecuzione del concerto finale degli allievi, che come è comprensibile, non sarà possibile effettuare nella maniera consueta. Per questo motivo, stiamo mettendo a punto una modalità di condivisione digitale dei contenuti appresi in grado di offrire un'esperienza gratificante per i bambini e per tutti gli iscritti ed al contempo una piacevolezza di ascolto per chi fruirà del concerto finale.
Per questo motivo ed in un'ottica di rafforzamento a lungo termine, l'Accademia della Musica si è recentemente dotata di una connessione internet in fibra ottica superveloce da 1000mbps in modo da supportare al meglio le didattica on -line che caratterizzerà i mesi a venire.
Sarà nostra premura tenervi informati sulle mutate disposizioni che potrebbero venirsi a creare in uno scenario ancora in via di definizione come quello che stiamo vivendo attualmente

Padova 29 aprile 2020


Accademia della Musica © tutti i diritti di riproduzione sono riservati