Progetto Suono Anch'io : consigli alla famiglie ed ai caregivers

La musicoterapia, è bene chiarirlo subito, non fa miracoli, e il Centro di Musicoterapia non è una clinica. La musicoterapia è una "medicina" naturale, un supporto potentissimo per lo sviluppo armonico dell'individuo. Contribuisce a stimolare i sensi, la partecipazione attiva e passiva del corpo, la relazione con il gruppo e l'esterno, stimola il movimento degli arti, organizza i processi piramidali, in altre parole mette in moto tutto il nostro organismo.

Il Centro di Musicoterapia grazie a musicoterapeuti e personale competente ha contribuito nel corso dei decenni ad aiutare anche gravi situazioni di disagio psico-fisico di piccoli, giovani e adulti.

Il Centro di musicoterapia in collaborazione con Accademia della Musica mette a disposizione annualmente 12 percorsi completamente gratuiti per bambini o giovani in condizione di disabilità è sufficiente farne richiesta alla segreteria al numero 049 864.71.05 o direttamente al Prof. Medici 335 60.38.696 Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Richiedi in segreteria come partecipare o prenotare una seduta completamente gratuita per conoscere il nostro centro.



Aiutaci a mantenere la gratuità del
PROGETTO SUONO ANCH'IO
Anche con bonifico bancario

sostieni la ricerca con un piccolo contributo al progetto"Suono anch'io"

Il progetto "Suono anch'io" è un servizio completamente gratuito sostenuto interamente dal Centro di Musicoterapia di Padova, ma le risorse non sono infinite e un piccolo gesto da parte vostra è sempre utile e soprattutto gradito !
La donazione puo essere effettuata tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a:
ACCADEMIA DELLA MUSICA
IBAN: IT40L0503412102000000004066
Banca Popolare di Verona - filiale di Camin - Pd
indicando nella causale "PROGETTO SUONO ANCH'IO"

oppure attraverso PAYPAL
effettuando la donazione al seguente indirizzo:
info@accademiadellamusica.it
indicando nella causale "PROGETTO SUONO ANCH'IO"

GRAZIE !



TAG CENTRO DI MUSICOTERAPIA E SUONOTERAPIA PADOVA
disabilità, handicap, alzheimer, rett, autismo, disabile,corsi, progetto suono anch'io, autism, special needs, disability, bio risonanza, suonoterapia, music therapy, sound therapy, logopedia, balbuzie, pianoforte, canto, terapia, ritardo, soundbeam, Stefano Medici, stefania todesco - copyright @ CENTRO DI MUSICOTERAPIA PADOVA